Il forum chiude....

« Older   Newer »
  Share  
~PolvereDiStelle
view post Posted on 7/3/2013, 11:16     +1   -1




Ormai lo sapevamo tutte che saremmo arrivati a questo punto purtroppo...io per prima.Ammetto che quando ho creato il progetto,avevo tutte le buone intenzioni di questo mondo,poi sono subentrate una marea di cose che progressivamente mi hanno costretto ad abbandonare.Lo studio,il diploma di estetica,la ricerca di un lavoro,e perche' no,includo anche il blog e il canale che,mi capirete,portano via un sacco di tempo.Ammetto anche,col tempo di essermi un po' demoralizzata nel vedere l'entusiasmo iniziale di chi collaborava nella gestione del blog,scemare a poco a poco per poi trasformarsi in assenteismo totale.Non voglio colpevolizzare nessuno,perche' ognuno ha la sua vita e le sue cose,ma personalmente sono dell'idea che le cose,o si fanno bene o é meglio evitare direttamente.Ringrazio comunque tutte quelle persone che fino alla fine hanno contribuito alla gestione del progetto.La mia decisione é dettata sopratutto da questo,ma non meno importante,anche la pochissima partecipazione degli iscritti che forse non hanno bene inteso il significato di "community",prendendo questo forum come un luogo dove spammare un blog e basta,quando in realta' l'obiettivo era tutt'altro e la pubblicita' era solo un'integrazione al tutto.
Mi dispiace,ma preferisco evitare di delegare oltre e di farvi perdere ulteriore tempo...credo sia meglio cosi per tutti,quindi a partire da adesso il forum é ufficialmente chiuso.
Mi dispiace,ma é l'unica soluzione possibile.
Grazie di nuovo a tutti coloro che nel tempo hanno cercato di non farlo morire,ma siamo realisti,attualmente c'e' ben poco da fare.
Grazie ancora
 
Top
Agata Gold
view post Posted on 8/3/2013, 09:30     +1   -1




:unsure: mi spiace però anch' io come te avrei fatto lo stesso...reiterare in un progetto non condiviso nel pieno (come hai detto giustamente tu) è meglio chiuderlo...Ad ogni modo ti ringrazio per la possibilità e sii fiera di te stessa per aver lanciato questo progetto ed averlo portato avanti sempre brillantemente. Un abbraccio.
 
Top
Blue Fairy
view post Posted on 8/3/2013, 10:30     +1   -1




le persone che l'hanno portato avanti sono le ragazze dello staff che hanno contribuito con tutte le loro forze per mandare avanti questo forum... La sottoscritta (che è una di queste) sente il dovere di ringraziare chi per questo forum ha fatto davvero qualcosa! E per quanto mi riguarda le uniche persone che devo nominare sono Francesca (Skinki_Fra) e Valentina (Vally).... tutto il resto è noia!
Profonda delusione per chi invece se n'è lavata le mani...
Chi ha frequentato il forum sa di chi sto parlando in entrambi i casi...
Io ho la coscienza pulita e sento di aver fatto il massimo... che poi la maggior parte delle utenti e soprattutto dello staff se ne son fregate altamente, bhe questo è un dato di fatto!
 
Top
yelaya
view post Posted on 10/3/2013, 13:38     +1   -1




Veramente io avevo detto già mesi fà che ci si doveva attivare e vi avevo fatto anche delle proposte cadute completamente nel vuoto, io ero semplicemente una moderatrice ma ho fatto quello che potevo, ma l'interessa da parte di chi avrebbe dovuto mettere in atto delle strategie era praticamente nullo!!!
 
Top
_LaDarmy_
view post Posted on 22/8/2013, 12:54     +1   -1




:(
 
Top
Mecapp
view post Posted on 1/11/2013, 16:13     +1   -1




Ragazze sono poco presente per seri motivi, ma devo dirvi che mi dispiace tanto . Mi ero iscritta con grande entusiasmo quando ancora tali problemi non erano sorti perché lo consideravo un proggetto valido. Ma cosa e' successo?
 
Top
5 replies since 7/3/2013, 11:16   453 views
  Share